Borsa di studio intitolata alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi, anno 2021

2 Febbraio 2021

L'Amministrazione provinciale di Cremona ha approvato il bando per l'assegnazione della “Borsa di studio intitolata alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi” - anno 2021 (anno scolastico di riferimento 2019/2020).

La Borsa di Studio è riservata a un bambino o bambina meritevole di età compresa fra i sei e i quattordici anni, che si trovi in disagiate condizioni economiche e sia residente, da almeno tre anni dal termine della presentazione della domanda, in un Comune della provincia di Cremona.

Entro quando

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12.00 del giorno mercoledì 26 maggio 2021.

Per ogni ulteriore informazioni si rimanda al bando allegato qui sotto.

bando_2021

dichiarazione-sostitutiva-certificazioni