Lerici e Portovenere

30 Luglio 2022
Tipo articolo: 

L'Amministrazione Comunale di Credera Rubbiano organizza viaggio in giornata a Lerici e Portovenere il 24 Settembre 2022.

Itinerario: Partenza al mattino presto alla volta della Liguria. Arrivo a Lerici ed incontro con la guida per la visita del famoso Golfo dei Poeti il cui nome deriva dal fatto che nel corso dei secoli molti scrittori ed artisti hanno trascorso periodi di residenza nei vari paesi che compongono il golfo, folgorati dalla bellezza di questo "Anfiteatro d'Acqua". È prevista visita alla scoperta del borgo incastonato in una delle più belle insenature della riviera ligure che andrà a concludersi con una piacevole passeggiata tra le vie che ancora mantengono inalterate le antiche tradizioni. Al termine pranzo in ristorante ed in seguito trasferimento a Portovenere per visita guidata del meraviglioso borgo marinaro che sorge a picco sul mare, riconosciuto dall'UNESCO come Patrimonio Mondiale dell'Umanità con suoi magnifici gioielli architettonici quali la Chiesa di San Pietro e il Castello Doria. Successivamente rientro a Lerici e partenza per il viaggio di rientro.

Quota e iscrizioni: la quota d'iscrizione è pari a € 65. Le iscrizioni dovranno pervenire entro 26/08/2022 presso gli uffici comunali con versamento dell'intero importo.

La quota comprende: viaggio in pullman gran turismo riservato, relativi pedaggi/parcheggi, servizio guida intera giornata, navetta per centro Portovenere a/r, pranzo in ristorante, utilizzo radioguide con auricolari, assicurazione medico/bagaglio.

La quota non comprende: extra di ogni tipo e tutto quanto non espressamente previsto nella voce "la quota comprende".

 

AllegatoDimensione
PDF icon locandina-lerici-portovenere_1.pdf268.5 KB