Sondaggio dopo-scuola (riservato agli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado)

5 Agosto 2022

Il sondaggio (che trovate al link che segue) si pone come obiettivo quello di capire che tipo di partecipazione ed interesse potrebbe esserci, se l'Amministrazione Comunale organizzasse (in collaborazione con enti specifici) un doposcuola dedicato agli alunni della scuola Secondaria di Primo Grado (medie).

Il numero minimo per poter attivare il servizio sarà di 15 partecipanti; la proposta sarebbe completa di pranzo (fornito e gestito da Sodexo) con quota dedicata esclusa dal costo del doposcuola.
Il costo ipotetico di ques'ultimo deve essere valutato sulla base degli effettivi partecipanti e di conseguenza, verrà specificato successivamente a questo sondaggio, tramite mezzi dedicati.

Ovviamente, ci auguriamo che questo sondaggio raggiunga quanti più genitori possibili e venga compilato con serietà.

I dati personali richiesti nel sondaggio (email) saranno trattati solo per il fine indicato e potrebbero essere utilizzati per ricontattare i diretti interessati.