Webinar “Gli strumenti del programma per la razionalizzazione degli acquisti nella PA: il MePA

2 Febbraio 2021
Tipo articolo: 

La Camera di Commercio, in collaborazione con Consip e Servimpresa, organizza per martedì 9 febbraio alle ore 9.00 il webinar gratuito "Gli strumenti del programma per la razionalizzazione degli acquisti nella PA: il MEPA", riservato agli operatori economici del nostro territorio.

Come è noto, il Mercato Elettronico della P.A. (MePA) è il mercato virtuale per gli acquisti della Pubblica Amministrazione, realizzato da Consip, per conto del Ministero dell'Economia e delle Finanze e consente alle Amministrazioni di effettuare acquisti di beni, servizi e lavori, semplificando e standardizzando le procedure, riducendo i costi e assicurando la massima trasparenza e concorrenzialità. Si tratta di un’opportunità ormai consolidata anche per tutti gli Operatori Economici (imprese, liberi professionisti, consorzi, ecc.) che, tramite il Mepa, possono offrire i propri prodotti e negoziare le proprie offerte con la Pubblica Amministrazione.

Il webinar in oggetto nasce dall'esigenza di presentare i molteplici strumenti di acquisto messi a disposizione sulla piattaforma di e-procurement e illustrare i vantaggi e le modalità di funzionamento del MePA.

Iscrizione

 

 

 Iscriviti online.

 

 

Il modulo di partecipazione dovrà essere inviato entro venerdì 5 febbraio.

 

Allegati

programma

Area tematica: