Ascoltiamoci

L'Arma dei Carabinieri ha attivato il progetto “ASCOLTIAMOCI”, al fine di incrementare un più intenso raccordo con le comunità locali.

N_Edizione:
Quando:
da Martedì 12 Febbraio 2019, ore 21:00 a Martedì 11 Giugno 2019, ore 21:00
Dove:
Comune di Credera Rubbiano
Via Roma, 2826010 Credera Rubbiano , CR
Descrizione:

Il servizio, oltre a raccogliere segnalazioni da parte del cittadino su diverse problematiche, ha lo scopo di fornire alla popolazione, tramite incontri programmati, risposte a domande su argomenti di pubblico interesse e consigli in materia di sicurezza e prevenzione dei reati.

PRESSO IL COMUNE DI CREDERA RUBBIANO

SALA RIUNIONI (1° PIANO)

• MARTEDÌ 12 FEBBRAIO 2019 ORE 21:00

(Rilascio e rinnovo porto d’armi, modalità di detenzione, successione e rottamazione armi)