Consegna Borse di Studio 30 Settembre ore 15.00

Quando:
da Mercoledì 6 Settembre 2017, ore 02:00 a Giovedì 7 Settembre 2017, ore 01:59
Descrizione:

Il 30 Settembre scorso si è svolta una breve cerimonia , ma densa di significati in sala Consiliare presso il Municipio.

Il nostro Sindaco Matteo Guerini Rocco e l'Assessore alla cultura Alesandrra Gatelli hanno consegnato la Carta Costituzionale ai neo-diciottenni e le Borse di studio agli alunni meritevoli . Queste utlime con il gradito sostegno della Banca Popolare di Crema.
Hanno partecipato genitori e maestre e rappresentanti dell'Instituto Enrico Fermi.
Inoltre con grande "sorpesa" è  stata consegnata dal sindaco Matteo Guerini Rocco una "Targa"  a nome di tutti alla maestra Mariangela Oneta che è andata in pensione dopo ben 38 anni di lavoro, qualificato e apprezzato, nell'istituto di Credera Rubbiano.
La maestra emozionata , tra gli applausi, ha ritirato la targa e si è rivolta a tutti i ragazzi che hanno ritirato le borse di studio e ai neo-diciottenni dicendo che " l'impegno non deve mai mancare, perchè la fatica aiuta a crescere e diventare grandi! "

Successivamente alle foto di rito che vogliamo mostrarvi, è seguito un piccolo rinfresco per rinnovare ancora le felicitazioni!!!

Visitate la nostra pagina sul Facebook, troverete tutte le fotografie...

www.facebook.com/tradizioneefuturo.crederarubbiano/