Usufruire del servizio di prestito interbibliotecario
Dal 04 marzo 2008 è a disposizione della cittadinanza un nuovo servizio: è stato infatti attivato il servizio di prestito interbibliotecario presso la biblioteca.
Dal 04 marzo 2008 è a disposizione della cittadinanza un nuovo servizio: è stato infatti attivato il servizio di prestito interbibliotecario presso la biblioteca.