#inrossocontrolaviolenza

23 Novembre 2022
Tipo articolo: 

Il Comune di Credera Rubbiano ha deciso di aderire all'invito di Con-tatto Rete contro il maltrattamento alle donne del Territorio Cremasco, per celebrare il #25novembre la "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne".

 

Da quest'anno vogliamo dare particolare attenzione alla problematica e sensibilizzare maggiormente al tema della violenza.

L’iniziativa vuole coinvolgere tutte le realtà del territorio e dei singoli Comuni: noi lo stiamo facendo invitando personalmente e coinvolgendo tutte le realtà Comunali (Commercianti, ristoratori, scuole, società sportiva...) in modo che venerdì 25 novembre si possa dire tutti insieme un grande NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE!


Il 25 novembre indossa un indumento rosso in tutto l'arco della giornata, rendendo evidente pubblicamente il tuo NO! alla violenza

Invia la foto a obiettivocomune.info@gmail.com o pubblicala sul tuo profilo social aggiungendo anche l’hashtag #25novembrecrederarubbiano, in modo da creare un grande collage da pubblicare per dimostrare la volontà di tutti a contrastare questo fenomeno.

 

#noallaviolenza #noallaviolenzasulledonne #noallaviolenzadigenere #unpiccolomagrandegesto #mivestodirosso #comunedicrederarubbiano #insieme #insiemecontrolaviolenza

AllegatoDimensione
Image icon image.png1.29 MB
PDF icon locandina_inrosso2022.pdf356.9 KB
Area tematica: