#STOPAIDUBBI. Speciale bambini: Gli esperti rispondono alle tue domande

16 Dicembre 2021
Tipo articolo:

Approfondimento sul tema della vaccinazione anti Covid-19 in età pediatrica

Giovedì 16 dicembre a partire dalle ore 17.00, in diretta sul canale ufficiale Facebook di Regione Lombardia, verrà trasmesso “#STOPAIDUBBI. Speciale bambini: Gli esperti rispondono alle tue domande”.

Guido Bertolaso e Giulia Gioda conducono una maratona social per approfondire il tema della vaccinazione anti Covid-19 in età pediatrica (fascia 5- 11 anni) e rispondere ai dubbi e alle domande di famiglie e genitori attraverso la voce dei professionisti clinici e sanitari.

Interverranno:

• Giuseppe Banderali (Direttore UO Neonatologia e Patologia Neonatale San Paolo ASST Santi Paolo e Carlo – Professore a contratto Università Statale di Milano);
  • Raffaele Badolato (Direttore UO Pediatria Spedali Civili Brescia – Presidente Società Italiana di Pediatria sez. Lombardia – Professore Ordinario Università di Brescia);
  • Andrea Biondi (Direttore Scientifico Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma – Professore Ordinario Clinica Pediatrica Università degli Studi Milano-Bicocca).

Parteciperanno, inoltre:

• Maria Antonella Costantino (Direttrice UO Neuropsichiatria Infanzia e Adolescenza Fondazione IRCCS Ca’ Granda Policlinico di Milano);
  • Alberto Mantovani (Direttore Scientifico Istituto Clinico Humanitas – Professore Emerito Università Humanitas). Giovanni Pavesi (Direttore Generale Welfare Regione Lombardia).

Dubbi e domande potranno essere inviate ai professionisti il giorno della diretta Facebook sulla nostra pagina ufficiale oppure, fin da subito, al numero WhatsApp 334 632 4686 già attivo.

Per approfondire: http://reglomb.it/3TWT50H8jo2 .

Area tematica: