Sagra Country Credera

Torna dopo 3 anni la tradizionale "Sagra di Credera", che festeggia il San Donnino. L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'Agenzia Cinzia Miraglio di Crema, organizza in data 9 Ottobre dalle ore 10.00 alle ore 19.00, una grande e allegra Festa Country nelle vie centrali del paese.

N_Edizione:
Quando:
Domenica 9 Ottobre 2022, da ore 00:00 a ore 23:59
Dove:
Vie centrali del paese
Piazza Europa26010 Credera Rubbiano , CR
Descrizione:

Le attività proposte saranno molteplici, dallo street food al battesimo della sella, passando allo spettacolo di giocoleria e ai laboratori acrobatici per i bambini, coinvolgendo anche cittadini, con mostre e postazioni dedicate.

Il Rock Cafè dalle ore 19.00 dello stesso giorno, organizzerà anche l'aperitivo in musica.

Sabato 8 Ottobre alle ore 19.00, l'Oratorio di Credera organizza la Cena in Oratorio con un menù (disponibile anche d'asporto) composto da stufato d'asino con polenta, arrosto, patatine. Alle ore 21.00, ci sarà lo spettacolo con i burattini.

Si allegano le locandine che riportano specifiche maggiori circa le iniziative e modalità di prenotazione.

PDF icon oratorio_sagra.pdf129 KB
PDF icon comune_sagra_.pdf183.04 KB